Depursmalt Chimica

distribuzione prodotti chimica base
L'azienda Depursmalt Chimica di Stingo Luigi s.r.l. ha la sua sede operativa a Castellammare di Stabia, nel territorio della provincia di Napoli.

L'azienda è nata negli ‘40, da allora la famiglia Stingo ha maturato una lunga, solida e importante esperienza nel settore della distribuzione dei prodotti di chimica di base.

La Stingo Srl è stata fondata dai fratelli Stingo Luigi e Raffaele, per divenire poi, a seguire, di proprietà degli eredi di Stingo Salvatore. In tempi recenti, precisamente nel 2006, l'azienda è diventata l’attuale Depursmalt Chimica di Stingo Luigi s.r.l.

La Depursmalt Chimica si conferma essere una azienda moderna e sempre all'avanguardia nel settore in cui opera, ha struttura efficienti atte a rispondere ai requisiti previsti dalle normative in vigore per lo stoccaggio e la movimentazione dei prodotti chimici. Il personale della ditta è esperto, qualificato e continuamente formato su quanto c'è da sapere per operare al meglio, quindi su norme e requisiti in materia di qualità, ambiente, salute e sicurezza.

Come azienda, la Depursmalt Chimica punta da sempre non a vendere un prodotto, bensì a creare una vera e propria 'cultura del prodotto', per garantire alle parti interessate soluzioni di qualità, sempre nel rispetto dell’ambiente e nella tutela della salute e della sicurezza.

L'azienda stabiese collabora con affidabili partner, tra in quali vi sono SNF Italia; Inovyn; Solvay Italia Spa; Nuova Solmine spa; Yara Spa; Feralco spa ed altri. Inoltre, per confermare il proprio impegno alla qualità, l’azienda ha standardizzato processi gestionali interni, conseguendo prima le certificazioni ISO 9000 per la Qualità, 14000 per l’ambiente, 18000 ed ESAD per la salute e la sicurezza, e poi anche il Riconoscimento di Eccellenza conferito dal Certiquality di Milano.
Torna su